Vorrei ricordare ai miei gentili lettori che sotto l'intestazione del blog ci sono i titoli di alcune pagine interne, che ogni tanto sarebbe il caso di consultare. Da pochissimo ne ho introdotto una nuova: "Viva gli scacchi!", in cui ieri ho pubblicato un lungo articolo, che dovrebbe essere interessante per gli appassionati scacchisti, presenti - come mi risulta - tra i miei lettori fissi. Ovviamente mi aspetto un commento da parte loro.