martedì 25 agosto 2020

Invito ai miei lettori

Carissime lettrici e carissimi lettori, come avrete notato, ho modificato la veste del mio blog sia nei colori che nella disposizione di alcuni elementi (le pagine non stanno più nella colonna laterale ma sotto l'intestazione). Inoltre ho aggiunto un elemento importantissimo: il modulo di contatto. Se evidenziate lo spazio email, vi apparirà la mia email, su cui dovete cliccare per trasferirla stabilmente nel suo spazio apposito. Poi nello spazio messaggio digitate il testo e cliccate su invio. L'email mi arriverà in tempo reale. Non è utile e bello al tempo stesso?
Esaminate bene in tutti i suoi aspetti il mio blog rinnovato e poi nei commenti esprimete il vostro giudizio. M'interessa sapere se e quanto vi piace.
Rispondetemi: conto sulla vostra collaborazione. 

7 commenti:

  1. Preferisco di gran lunga questi colori; poi con i nuovi incrementi la pagina risulta molto più intuitiva e curata. Approvo :)
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Aggiungere l'indirizzo e-mail è stato molto utile in effetti: un upgrade evidente.
    Per quanto riguarda i colori sono indeciso: forse lo sfondo "grigio scuro" sbatte un pò con la pagina di lettura bianca, quindi suggerirei un colore meno impattante dove leggere i post (anche solo un bianco meno acceso che segni meno il contorno con il grigio esterno).

    Ad ogni modo, la sensazione a prima vista non mi dispiace affatto, per quanto abituato all'altro schema di colori e di disposizione degli oggetti.

    (Mi ricorda un pò la maglia scura della lazio... ho centrato l'ispirazione cromatica?)

    RispondiElimina
  3. Io non so come appaiano i colori sugli altri computer o sui cellulari, ma ti posso assicurare che non ho usato alcun grigio. I colori da me usati (a parte il rosso e verde delle sentenze memorabili) sono: bianco, celeste e blu, che - guarda caso - hanno tutti attinenza con le diverse maglie della Lazio. Ciao

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto come appare la disposizione dei testi ed anche lo sfondo perché danno un tocco più chiaro all’intero blog.

    RispondiElimina
  5. Grazie dell'apprezzamento. C'era mia zia che era solita dire: "Venga tardi e venga bene."
    Ciao

    RispondiElimina

Post in evidenza

Festìna lente

Questo motto latino, tuttora molto usato, significa: affréttati lentamente, e pare che fosse pronunciato spesso dall'imperatore Augusto,...