Oggi è l'ultimo giorno del segno del Cancro: da domani il Sole entra nella costellazione del Leone. L'irruenza, la superbia, la voglia di predominio prenderanno il posto della delicatezza, della sensibilità e dell'altruismo. Nuovi meriti e nuovi difetti si sostituiranno a quelli caratteristici dei cancerini. Aspettiamo un anno e poi ancora una volta il Sole ci sorriderà... Addio, compagni granchiolini: alla prossima estate!

Nessun commento:
Posta un commento