Caro Marcello, ti faccio infiniti auguri di buon compleanno, anche a nome di tutta la famiglia. L'età avanzata mi rende sempre più malinconico e sentimentale, almeno credo, e ti abbraccerei volentieri. Comunque, come hai scritto giustamente tanti anni fa, "non conta la distanza tra chi si dà del tu". Un abbraccio vigoroso dal tuo affezionato fratello Massimo.
Caro Massimo, grazie a te e a tutti i tuoi. La malinconia e il sentimentalismo non sono un segno di debolezza indotta dall'età avanzata, ma una visione lucida e spassionata della vita, una volta che l'età avanzata ci aiuta a mettere doverosamente da parte tutto il superfluo e l'incongruente. Ricambio l'abbraccio affettuoso.
Caro Marcello, ti faccio infiniti auguri di buon compleanno, anche a nome di tutta la famiglia. L'età avanzata mi rende sempre più malinconico e sentimentale, almeno credo, e ti abbraccerei volentieri. Comunque, come hai scritto giustamente tanti anni fa, "non conta la distanza tra chi si dà del tu". Un abbraccio vigoroso dal tuo affezionato fratello Massimo.
RispondiEliminaCaro Massimo, grazie a te e a tutti i tuoi. La malinconia e il sentimentalismo non sono un segno di debolezza indotta dall'età avanzata, ma una visione lucida e spassionata della vita, una volta che l'età avanzata ci aiuta a mettere doverosamente da parte tutto il superfluo e l'incongruente. Ricambio l'abbraccio affettuoso.
Elimina